Dal 24 al 26 Novembre presso il centro fiere di Verona si è tenuta Asphaltica, fiera dedicata alle tecnologie ed alle soluzioni per pavimentazioni stradali, la sicurezza e le infrastrutture viarie.

Poliedro è stata presente presso lo stand Controls SpA, esponendo uno dei propri laboratori mobili di e presso lo stand InfraTest nel quale era presente una delle ultime attrezzature acquistate.

 

                                       

                                       

Dicembre 2020 - A seguito della collaborazione tra il Gruppo Finotti, Iterchimica e Veneto Strade per il ripristino di alcuni tratti stradali con l'utilizzo di polimero modificante Superplast, Poliedro ha seguito come laboratorio prove tutte le fasi di realizzazione del progetto.

  

Luglio 2020 - A seguito del rifacimento del Ponte di Genova, Viadotto Polcevera, il Laboratorio Poliedro è stato incaricato di effettuare i controllo della stesa di conglomerato bituminoso e cappa asfaltica.

                 

Nel mese di Luglio 2020 il Laboratorio Poliedro è stato incaricato di svolgere le prove in sito per il rifacimento del manto stradale dell'Autodromo Nazione di Monza.

 

Giovedì 17 Ottobre 2019 Poliedro parteciperà al seminario tecnico organizzato da SITEB in collaborazione con Città Metropolitana di Milano: "Strade a regola d’Arte"